NIGEL FARAGE: IN EUROPA CI SARA’ UNA RIVOLUZIONE


Image

NIGEL FARAGE: IN EUROPA CI SARA’ UNA RIVOLUZIONE VIOLENTA E SU VASTA SCALA.
Questo è l’unico politico che la gente ama. Lui è onesto, dice sempre le cose come stanno, accusa i suoi colleghi di esser colpevoli della falsa crisi economica e lotta nonostante abbiamo più volte tentato di ucciderlo !

Parlando nel workshop della Simon Black’s Offshore Tactics, questo Cicerone dei giorni nostri ha evidenziato che il Presidente francese François Hollande è il numero 1 degli idioti alla guida delle nazioni del mondo, e che a causa delle imminenti elezioni tedesche, per dimostrare che è lei al comando, teme che la Merkel userà toni ed azioni sempre più duri.

In parole povere, Farage – come Ron Paul – vi avvisa: se avete dei risparmi nelle banche europee tirate via i vostri soldi, perché, quando saremo nella prossima fase del disastro, verranno a cercare proprio i vostri risparmi !!!

«Il mio timore è che quello che farà saltare l’euro non sarà determinato da aspetti economici ma da una rivoluzione violenta e su larga scala che vedremo nell’area del Mediterraneo…

e l’idea che dobbiamo abolire le singole nazioni Stato è diventata una religione… e sapete che hanno una nuova bandiera ed hanno fin un nuovo inno europeo…? Nel Parlamento Europeo ogni 2 mesi fanno l’alzabandiera e suonano l’inno,… pensate che io mi sia alzato in piedi?…. No, fino alla morte…

…ma sono arrivati a questo perché la Merkel è preoccupata: ha le elezioni a settembre, quindi deve dimostrare al popolo tedesco che è una dura, e confiscare il denaro è un modo per dimostrarlo…

Io voglio ripetere l’ammonimento che ho dato questa mattina: se avete degli investimenti, del denaro, appoggiati su banche della zona euro, il mio consiglio è: tirate via i vostri soldi dalle banche sotto quella giurisdizione al più presto perché quando saremo nella prossima fase di questo disastro, verranno da voi».

La Stampa e i Media di regime lo considerano un populista…

La verità è che Farage è uno dei rarissimi politici onesto, forse l’unico…
Tenete a mente il suo nome, nei suoi discorsi troverete tante cose interessanti, prendere coscienza prima che sia troppo tardi…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...