ELEZIONI RIVAROLO – Il Movimento 5 Stelle scende in campo
10 gennaio 2014 | Smentito l’appoggio a Marina Vittone, il Movimento rompe gli indugi. Il gruppo di lavoro è all’opera
Ci sarà anche il Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative di Rivarolo. E non potrebbe essere altrimenti. Forte del risultato ottenuto l’anno scorso in città (alle politiche) il Movimento di Grillo è pronto per dire la sua anche nella corsa alla poltrona di sindaco. Dopo il nostro lancio di lunedì sui candidati e sulle percentuali di vittoria delle liste, ci ha scritto proprio il gruppo di lavoro del Movimento 5 Stelle.
«Ci preme ora sottolineare che il nome del candidato sindaco sarà proposto a suo tempo. Per quanto riguarda le indiscrezioni che vedono la signora Marina Vittone abbracciare il Movimento, non sappiamo quale sia la vostra fonte, in ogni caso ribadiamo che non è prevista la sua candidatura a sindaco nel Movimento 5 Stelle: anche a lei, come ad altri, è stato proposto di partecipare al gruppo di lavoro e, attualmente, non ne fa parte, quindi non figura nemmeno allinterno della lista elettorale».
E ancora: «Per quel che riguarda le vostre previsioni di vittoria, permetteteci di affermare che ci sembrano un tantino frettolose, augurandoci che i cittadini ricordino che il nostro comune di Rivarolo è stato commissariato per infiltrazioni mafiose proprio con la precedente giunta di centro destra e il procedimento non è ancora concluso».
—
by Alex C.