28/02/2014 – #5giornia5stelle/31 – #temposcaduto


Tic-tac, tic-tac. Il loro tempo è scaduto. Benchè si presentino con facce finto-nuove il Governo Renzi è agonizzante ancor prima di cominciare ad agire. A inizio settimana, nel corso delle sedute per votare la "fiducia" Il Movimento 5 Stelle le ha cantate chiare al neo premier, prima al Senato e poi alla Camera: e come sempre lo ha fatto utilizzando i fatti, non gli slogan.

Gli stessi fatti che hanno portato ad approvare alla Camera la nostra proposta di legge contro i reati ambientali e migliorare il testo sulla delega fiscale. Perchè il Movimento è questo. Affrontare i problemi reali dei cittadini con pragmatismo e senza ideologia, per smascherare l’ipocrisia del potere.

Protagonista di questa settimana, nostro malgrado, anche la presidente della Camera Laura Boldrini, che abbiamo denunciato per diffamazione a seguito degli insulti gratuiti contro gli attivisti del Movimento.

Vi parleremo anche di conflitto d’interessi. Quello che riguarda i ministri del Lavoro Giuliano Poletti e dello Sviluppo Federica Guidi, per i quali abbiamo chiesto le immediate dimissioni con due mozioni al Senato.

by Alex C.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...