Il MoVimento 5 Stelle Piemonte scende in campo per le Regionali 2014


Il MoVimento 5 stelle, dopo aver “commissariato” il Governatore Cota, si prepara alle elezioni regionali previste a Maggio e lo fa in grande stile; nei prossimi giorni sarà possibile, agli iscritti al portale del Movimento ( http://www.beppegrillo.it/movimento/ ) votare per le “Regionarie 2014” e cioè selezionare, tra circa 100 candidati, i 40 che andranno a formare la lista che si presenterà alle urne.

Tra gli aspiranti Consiglieri anche due attivisti canavesani, Paolo Recco di Castellamonte e Matteo Locatelli di Forno Canavese: – è un grande esempio di democrazia, coerenza e personalmente mi sento onorato di una candidatura così prestigiosa -, commenta Paolo Recco, – pensiamo sia importante portare in Consiglio Regionale la voce dei Cittadini canavesani, completamente inascoltata dalla politica degli ultimi decenni -, incalza Matteo Locatelli.

I profili, curriculum ed aspirazioni di entrambi, potranno essere consultati sul web tramite il portale di votazione che verrà reso disponibile a breve.

Primavera quindi molto calda per gli attivisti del M5S che chiedono a tutti i simpatizzanti di collaborare alla campagna elettorale non solo per le “regionali” e le “europee” ma soprattutto, restando in ambito locale, per Rivarolo Canavese dove programma e lista sono in fase di ultimazione.

Per informazioni e collaborazioni si invita a visitare il sito www.rivarolocanavese5stelle.net attraverso il quale si possono raggiungere tutti i gruppi Facebook della nostra zona e contattarli.

 Gruppo Comunicazione M5S Favria

Immagine

by Alex C.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...