14/04/2014 – [CS] CHIUSURA RACCOLTA FIRME E PRESENTAZIONE COMPLETA LISTA M5S RIVAROLO


GRUPPO RIDOTTA


 

Le scorse domeniche il MOVIMENTO 5 STELLE di Rivarolo Canavese ha invitato i cittadini al proprio gazebo per partecipare alla raccolta firme che permetterà la presentazione della lista alle amministrative del 25 maggio.

Il quorum di sottoscrizioni necessarie è stato raggiunto agevolmente grazie all’ampio riscontro e all’alta partecipazione di cittadini; chi ci è venuto a trovare ha avuto occasione di conoscere, parlare e discutere con i rappresentanti del gruppo ed il portavoce candidato Sindaco CHIAPETTO Alessandro. Abbiamo raccolto le opinioni e le proposte dei cittadini per poter elaborare, in vista delle prossime elezioni comunali, risposte efficaci alle problematiche più urgenti in linea con i valori portati avanti dal Movimento 5 Stelle.

Durante le giornate si sono alternati al gazebo tutti i componenti della lista in presentazione che, sottolineiamo, è attualmente l’unica per la quale sono state raccolte firme autenticate direttamente in piazza in mezzo ai cittadini.

Oltre ai già citati CASETTI Livio, BORTOLOZZI Barbara, COSSU Carla, MATTIELLO Lucia e SORDINI Fiorenzo i cittadini hanno potuto conoscere di persona: BARBARA Fabio, laureato in scienze della comunicazione e RAINERI Fabio, termotecnico che vanta una vasta esperienza nel campo del risparmio energetico e delle installazioni a basso impatto ambientale. Candidati Consiglieri sono anche BONA Alessandro e UBERTALLI Francesco, due giovani studenti universitari (rispettivamente biotecnologie e ingegneria del cinema) che nonostante i loro 20 anni hanno deciso di spendere una parte del loro tempo per cambiare in meglio la propria città. Hanno avuto modo di parlare con i cittadini anche: ARCUDI Demetrio,  geometra e conoscitore delle problematiche abitative della città, ROLETTO Dilva, impiegata – ACCORNERO Elena, diploma artistico e impiegata nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi energetici – VERONESE Giulio, artigiano e commerciante – ANDORIVIENI Maria Anna, operatrice socio sanitaria.

Sicuramente, come già successo ai gazebo, molti si chiederanno chi sono i componenti della lista a 5 Stelle in quanto molti nomi risultano sconosciuti ai più; noi rispondiamo che non è necessario essere politici di professione o membri di una elite conosciuta per fare del bene alla proprio città! Dalla nostra abbiamo le competenze e il distacco dagli interessi locali, siamo tutti rivarolesi e siamo tutti sconosciuti alle questure; non abbiamo bisogno di entrare in Comune per salvaguardare noi stessi ma vogliamo entrarci per aprire le porte alla cittadinanza che in tutti questi anni è stata estromessa dalla partecipazione.

Ricordiamo che sul nostro sito www.rivarolocanavese5stelle.net è possibile visionare curriculum ed intenzioni di tutti i candidati e a breve sarà possibile consultare e scaricare il programma amministrativo che stiamo chiudendo in questi giorni.

Ringraziamo quindi chi ha partecipato e contribuito al raggiungimento delle firme necessarie dando fiducia al nostro gruppo e lo invitiamo a partecipare alle riunioni aperte che teniamo ogni mercoledì sera al CONDO Club di Via Bausano, 3 a Rivarolo. La nostra intenzione è quella di avvicinare tutta la cittadinanza ad un nuovo modo di concepire la città e tornare ad una politica condivisa veramente da tutti.

Gruppo Comunicazione M5S Rivarolo C.se

N.B. Purtroppo non sono presenti in foto BONA Alessandro e UBERTALLI Francesco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...