22/04/2014 – COMUNICATO DI RINGRAZIAMENTO “OPPORTUNITÀ DELLA CANAPA”

Con parole davvero sincere, e non di circostanza, riteniamo doveroso, a nome dell’intero Gruppo M5S RIVAROLO, ringraziare l’Associazione ORTO ETICO ed il consorzio ASSOCANAPA, coloro che ci hanno concesso l’uso della sala GRAP di frazione Pasquaro e tutti quelli che, a vario titolo, hanno contribuito al successo della conferenza “Le Opportunità della Canapa”.

Come già avvenuto in altre occasioni, grazie alla Vostra PARTECIPAZIONE siamo e, soprattutto siete, riusciti a dimostrare che, quando la passione e l’amore per una progettualità di salute e buon senso prevalgono sui meri ed effimeri interessi economici, molto è possibile.

Un ringraziamento particolare vorremmo rivolgerlo agli amici ed attivisti degli altri gruppi M5S locali che hanno partecipato, quali operatori o semplici uditori, alla conferenza informativa rivelatasi una iniziativa davvero innovativa e, certamente, da replicare in futuro per esaurire le molteplici curiosità scaturite in tutti coloro che ascoltavano.

L’ottimo risultato conseguito quindi, confermato dai numerosi apprezzamenti da più parti pervenuti, ci conforta e ci induce a perseverare in questa proficua collaborazione tra il Movimento, le Associazioni che si ispirano a principi di buon senso -di rivalutazione e potenziamento delle risorse disponibili sul territorio- e tutti i cittadini di buona volontà.

Nella certezza che il M5S, non solo di Rivarolo, potrà contare sulla Vostra collaborazione anche per il futuro e su una Vostra concezione di politica cittadina condivisa da tutti, Vi salutiamo cordialmente.

Gruppo Comunicazione M5S Rivarolo C.se

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...