29/07/2015 – Aiutiamo i Vigili del Fuoco Volontari di Rivarolo Canavese


AIUTIAMO PER AIUTARCI:    FACCIAMO GIRARE I RIFERIMENTI PER LE DONAZIONI AL CORPO DEI VIGILI DEL FUOCO DI RIVAROLO C.se

fonte –>  OBIETTIVO NEWS

Come già avevano accennato ai microfoni di ObiettivoNews il mese scorso in occasione di Pompieropoli, evento il cui ricavato è andato al distaccamento proprio per la

Foto di Vecchi Pompieri 1912 Onlus

riparazione dei mezzi, la situazione non è facile.

I Volontari sono sempre presenti per compiere la loro missione: salvare e aiutare le persone. Missione non da poco, che compiono con grandi sacrifici. L’attrezzatura e i mezzi sono fondamentali per non paralizzare il loro operato.

Alessio Rosso, Presidente dell’Associazione, ha lanciato un appello sulla pagina FB del sodalizio, per la riparazione urgente di un mezzo: “APS o autopompa serbatoio, targata VF 19934, in servizio presso il distaccamento Vigili del Fuoco Volontari di Rivarolo C.se. Necessita di urgenti lavori di messa a punto. A fronte di un preventivo di oltre 10.000€ i Volontari della sede canavesana si sono tassati e versano ogni mese 50€ per ridare vita a questo splendido mezzo. La popolazione non può perdere il servizio dei Vigili del Fuoco!!!

La nostra associazione é nata per aiutare i volontari di Rivarolo. Mettere fuori servizio la caserma é inaccettabile. AIUTATECI AD AIUTARVI…E AD AIUTARLI…”

Per aiutarli è possibile contribuire donando il 5×1000 a: Vecchi Pompieri 1912 Onlus di Rivarolo C.F. 95017290016. La donazione potrà essere scaricata dalla dichiarazione dei redditi.

Un piccolo gesto per dire grazie ai Vigili del Fuoco di Rivarolo.

AGGIORNAMENTO – “A nome del C.D. ringrazio tutti coloro che stanno giá abbracciando la nostra causa e tutte le persone che, sensibilizzate dei media, ci stanno aiutando.” Scrive su Fb il Presidente Alessio Rosso.

Per chi volesse optare per un’erogazione liberale (invece che per il 5×1000), potrà effettuare un bonifico alle seguenti coordinate:

INTESTATARIO: ASSOCIAZIONE VECCHI POMPIERI 1912 DI RIVAROLO CANAVESE ONLUS – VIA ANTONIO MERLO, 17 – 10086 RIVAROLO CANAVESE (TO)

IBAN: IT16H0503430860000000020984

CAUSALE BONIFICO: EROGAZIONE LIBERALE AI SENSI DELL’ART.15 COMMA 1.1 DPR N.917/1986 A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE VECCHI POMPIERI 1912 ONLUS

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...