21/09/2015 – [CS] INCONTRO ASSOCIAZIONE “Non Bruciamoci il Futuro”


CENTRALEProficuo incontro quello tenutosi nella serata di giovedì 17 settembre con i rappresentanti dell’Associazione “Non Bruciamoci il Futuro” . Da sempre il M5S Rivarolo si batte al suo fianco contro la presenza della centrale a biomassa situata in centro città: tramite banchetti informativi, accessi agli atti, interrogazioni e soprattutto collaborazione a tutti i livelli istituzionali. Fondamentale pertanto è stata la presenza del nostro Consigliere Regionale Giorgio Bertola con tutto il suo bagaglio di esperienza nella lotta ambientale.
Tanti ed importanti i punti toccati e discussi: dalla tipologia di materiale combustibile utilizzato alla sua provenienza, dai dati dei prodotti di combustione (che ancora non sono pubblici malgrado tutte le promesse) ai valori limite attualmente presi a riferimento, dalla presenza di una centrale simile in centro città alla sua inutilità per la città stessa.
Il periodo a cui andiamo incontro sarà sempre più “caldo” visto la scadenza dell’attuale autorizzazione e della necessità di passare attraverso un suo rinnovo; utilizzeremo pertanto tutte le frecce del nostro “arco istituzionale” per far si che la salute dei cittadini sia tutelata e non sia solo uno spot elettorale.

Gruppo Comunicazione M5S Rivarolo C.se

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...