ARCUDI Demetrio


ARCUDI Demetrio


Arcudi Demetrio, 21 anni, residente a Rivarolo canavese.

Sin da piccolo ho manifestato un vivo interesse verso le tecniche architettoniche, disegnare e progettare è nel mio DNA.

Sono diplomato geometra e ho maturato delle esperienze lavorative nel settore edilizio e dell’arredamento. Per un breve periodo ho svolto un’attività da stagista presso gli uffici del Comune di Rivarolo canavese.
Le caratteristiche che contraddistinguono la mia personalità sono la dinamicità ed una innata capacità nelle relazioni sociali.

Con la forza della mia giovane età perseguo con convinzione ed entusiasmo degli obiettivi ben precisi che si conformano ai bisogni sociali a me congeniali quali la salvaguardia dell’ambiente, le bioedilizie e le energie alternative: un comune denominatore che riconduce alla tutela dell’ambiente e ad un’esistenza più sostenibile.

Nel tempo libero mi diletto come disegnatore e chitarrista, non tralascio mai le mie passioni né tanto meno le mie ambizioni perché penso che menti giovani e brillanti debbano essere la benzina per dar “fuoco” alle idee e accendere l’animo in una cittadina che non deve morire.

Ho aderito da subito al MOVIMENTO 5 STELLE per molteplici motivi:
1°  corrisponde al mio modo di pensare e dà voce a quelle istanze sociali urgenti e improrogabili di cui io mi sento chiamato in causa in prima persona;
2°  i suoi principi, le sue idee hanno come fondamento una società più giusta ed onesta, la “Rivoluzione” del sistema Italia dal punto di vista politico, sociale e morale è sacrosanta;
3°  la realtà concreta dei fatti, questo pragmatismo di base mi ha conquistato perché fa la differenza ed è un valore aggiunto.

Demetrio Arcudi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...