BARBARA Fabio


BARBARA Fabio


Fabio Barbàra, 31 anni, laureato in scienze della comunicazione. 

Obiettivo

La partecipazione all’Amministrazione della mia cittadina è ciò che per troppo tempo è stata da me considerata una bella esperienza ma difficile, quasi impossibile da tentare: pensavo fosse qualcosa di complicato, non per tutti… poi l’M5S mi ha aperto gli occhi, mi ha dato consapevolezza delle mie capacità e mi ha dato il coraggio di sgonfiare alcune di quelle altrui.

Penso che la comunicazione sia alla base di ogni aspetto della vita quotidiana e penso che occuparmi della (semplificazione della) comunicazione tra Amministrazione e cittadino non possa che giovare a quest’ultimo

Esperienza

Da ottobre 2008 sono impiegato nell’ufficio marketing&communication presso la sede centrale di un’emittente televisiva privata piemontese. Questa è la mia prima vera (e attuale) esperienza di lavoro.

Durante il percorso professionale inizialmente sviluppo competenze di segreteria, ricerca e caricamento dati; in seguito competenze di brand control, monitoraggio competitors, assistenza al programma e reception di format televisivi autoprodotti.

Istruzione

A giugno 2008 conseguo la Laurea in scienze della Comunicazione, anche se inizialmente i miei studi superiori si erano concentrati sull’Istituto tecnico per geometri. Un incidente stradale e quello che ne consegue dirottano i miei studi sulla facoltà umanistica.

Capacità

So usare le parole, mi piace scrivere e leggere la lingua italiana. Sono affezionato alla descrizione delle elementari del “è intelligente ma potrebbe fare di più”; ora so come e su cosa indirizzare le mie energie.

Fabio Barbara

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...